
A tal proposito Alex Gadea, l’attore sulla trentina che interpreta Tristan, durante un’intervista a Di più Tv ha rivelato informazioni davvero sconvolgenti su quanto accadrà nell’ultima puntata della prima stagione e non solo…
L’attrice Megan Montaner abbandonerà definitivamente la serie, quindi nell’ultimo episodio non poteva che morire di una morte struggente!
L’attore spagnolo Gadea racconta: ‘Pepa, incinta di Tristan, morirà per parto, dando alla luce il suo bambino. Si tratta di una scena dolorosa e molto intensa’.

Gli sceneggiatori, per la seconda stagione, hanno previsto questo: le puntate inizieranno con un brusco salto in avanti nel tempo. Così mi vedrete invecchiato di quasi vent’anni, e con me tutti i personaggi principali. Solo lei, Pepa, resterà sempre giovane e bella, nel ricordo di Tristan, che intanto ha cresciuto il loro figlio’.
Ma Alex sembra non essere capace di tenere la bocca chiusa… e si lascia andare anche ad alcune interessanti considerazioni riguardanti il suo personaggio, che sarà completamente diverso nella prossima stagione:
‘La seconda stagione comincia con il paesino, Puente Viejo, totalmente cambiato: l’arrivo della luce, le macchine, la modernità. Siamo nel 1920 e tutto è mutato, specie i personaggi. Come attore, ho raccolto con grande soddisfazione questa trasformazione.
Quando si gira una soap, a volte ci si annoia a interpretare per anni sempre lo stesso personaggio: io invece ho avuto la possibilità di creare un Tristan completamente nuovo, lontano dalla mia età e dai miei modi di fare. Vedrete un Tristan depresso, malato, che non riesce ad andare avanti per il dolore che ancora prova, dopo tanti anni, per la morte di Pepa, diventata sua moglie’.
Tuttavia Gadea è già più che soddisfatto dell’incredibile successo che sta riscuotendo il Segreto in Italia, dopo quello ottenuto in Spagna. Anche se la Montaner non sarà più nel cast del programma il bell’attore spagnolo è contento di essersi conquistato il titolo di nuovo sex simbol anche nel nostro paese. Ma come affronterà il telespettatore una tale tempesta di cambiamenti?
Nessun commento:
Posta un commento