sabato 21 settembre 2013

Il Segreto: Suor Calvario pazza come Angustias ma più cattiva!

Dopo l'uscita di scena Angustias Montenegro (Sara Balleresteros), antagonista principale de Il Segreto e quindi di Pepa (Megan Montaner), tutti attendono l'arrivo della sua sorella gemella, Suor Calvario (Sara Ballesteros), ovviamente interpretata dalla stessa attrice.

Diciamo subito che la donna che noi vedremo in scena tra qualche mese, sarà tutto fuorché candida ma molto più lucida di Angustias nella sua lotta contro Pepa con cui fin da subito aprirà uno scontro!


La donna, in qualche modo ossessionata dalla defunta sorella, arriverà anche ad assumerne le sue vesti, seppur in via temporanea.

Il Segreto: Alberto inscenerà la morte di Tristan!

Anche nei prossimi episodi de Il Segreto, la follia di Alberto (Xosé Barato) non s'arresterà minimamente! L'uomo, infatti, non si limiterà a violentare Pepa o a sequestrarla ma nell'ambito di una vicenda giudiziaria che andrà a toccare Tristan (Alex Gadea) farà in modo di farle credere che l'uomo è stato fucilato!

Nemmeno a dirlo, i due si riuniranno da lì a breve ma per qualche tempo Pepa, esattamente come Francisca (Maria Bouzas), rimarrà convinta che il suo grande amore sia morto.

Alberto violenta Pepa

Abbiamo già parlato del cambiamento che presto farà Alberto Guerra (Xosé Barato), personaggio chiave de Il Segreto, destinato a diventare il marito di Pepa (Megan Montaner).

Inizialmente docile e premuroso, il medico, consumato dalla frustrazione per il suo amore non ricambiato da Pepa, arriverà a compiere gesti davvero efferati ed in particolare uno: completamente ubriaco, abuserà di sua moglie!

Che cosa pensa Maria Bouzas di Donna Francisca Montenegro? Le sue dichiarazioni!

Interpellata dalla tv spagnola, Maria Bouzas ha commentato il ruolo di Donna Francisca Montenegro, dark lady de Il Segreto, esordendo in questo modo: 'Di ruoli ne ho interpretati molti nella mia carriera, ma non ero mai stata così perfida!'.

Continuando in questo modo: 'Quando ho letto il copione delle prime puntate, ho provato ribrezzo verso questa donna così malvagia, calcolatrice e priva di scrupoli, e ho capito subito che sarebbe stata una dura prova per me!'

Conscia della difficoltà, Maria ha comunque considerato fin da subito una grande fortuna aver ottenuto un ruolo del genere: 'Con il personaggio della Montenegro, però, ho ottenuto una popolarità che non mi aspettavo. E' stato come vincere la lotteria'

Che cosa pensa dunque Maria Bouzas del suo personaggio?

'E' una donna forte e coerente con i suoi valori, una che per la famiglia e il suo buon nome farebbe di tutto. Insomma, la versione femminile del padrino di Martin Scorsese'.

Proprio perché la sua personalità è opposta rispetto a quella della Montenegro, l'attrice in un certo senso ha voluto dare un suo tocco personale al copione:

'Ho suggerito io stessa agli autori come dare qualcosa in più al mio personaggio. Ho voluto aggiungere un pizzico d'ironia, per renderla più umana'. 

Anche per questo, ma non solo, Il Segreto ha avuto e sta avendo grande successo, come lei stessa ha spiegato:

'Il merito del successo non è solo di noi attori. I telespettatori sono stati conquistati dalla ricostruzione della Spagna di inizio '900. E una lode va ai costumisti e truccatori. Con me hanno fatto un ottimo lavoro visto che quando sono in giro nessuno si accorge che la perfida Francisca Montenegro sono proprio io!'.

Giovedì 26 settembre 2013

Juan è in partenza per Parigi; la sua famiglia si domanda cosa sia veramente a spronarlo a lasciare il suo paese natale. Le condizioni di Soledad peggiorano e Mariana decide di intervenire. Tristan ha intenzione di fermare il matrimonio di Pepa e Alberto per riconquistare l’amore della levatrice, ma verrà bloccato da una figura misteriosa…

Mercoledì 25 settembre 2013




Juan è sempre più convinto di voler partire e di incominciare una nuova vita. Soledad non vuole saperne di tornare a casa dalla madre. Pepa dubita dei sentimenti di Tristán e lui la sorprende chiedendola in sposa. Sebastián incontra una sua vecchia fiamma, e lei non avendo un posto dove andare decide di sistemarsi a Puente Viejo. L’operazione di Raimundo è andata a buon fine, ma l’uomo non ha ancora ripreso conoscenza…

Martedì 24 settembre 2013


Pepa cerca di parlare apertamente con Alberto, ma lui la sorprende regalandole un vestito da sposa d’alta sartoria. Hipólito stampa le prime copie del suo giornale, ma Pedro si accorge che c’è un articolo compromettente su donna Francisca e cerca di recuperare tutte le copie prima che vengano vendute. Torna al negozio con sole 50 copie; Hipólito gli svela che in realtà ne ha stampate 200. Si mettono insieme alla ricerca, ma alla fine scoprono che ne manca una. Questa è finita nelle mani proprio di donna Francisca che incarica Mauricio di convocare Pedro pensando, nel frattempo, a come fargliela pagare. Pepa si riavvicina a Martín che in un primo momento sembra non riconoscerla, ma alla fine se la ricorda. Alla fine Tristán e Pepa si incontrano e Pepa gli chiede di darle una prova del suo amore.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 23

Soledad continua a vivere nella capanna e chiede a Mariana di procurarle un lavoro, così si presenta come bracciante nei campi e Mauricio, pur non riconoscendola, la licenzia subito. Allora Soledad si reca da Emilia per offrirle il suo aiuto alla locanda ed Emilia le offre un impiego come sarta. Raimundo ha superato l’operazione e Sebastián, incoraggiato sia da donna Francisca che da Tristán, decide di fare visita al padre in ospedale ed esprime tutto il suo dispiacere per le loro divergenze. Dolores e Pedro sono entusiasti del giornale e pensano che darà non solo dei benefici economici, ma anche politici alla loro famiglia. Per questo decidono che aiuteranno il loro figlio, affinché non combini guai, ma Hipólito, nel frattempo, aiutato da Alfonso e Ramiro, decide di stampare 200 copie del giornale, in cui ha scritto un articolo compromettente su donna Francisca. Pepa e Tristán continuano a vedersi di nascosto, ma Pepa sa che prima o poi dovrà parlare apertamente con Alberto e annullare il matrimonio…

mercoledì 18 settembre 2013

Anticipazioni Il Segreto: Juan muore per salvare Soledad

Nei prossimi mesi a "Il Segreto" succederà davvero di tutto: puntate ad altissima tensione dove uno dei protagonisti perderà la vita.


La soap opera spagnola in onda su Canale 5 tornerà da lunedì 16 Settembre in una nuova collocazione oraria: alle 16.10 subito dopo Uomini & Donne di Maria De Filippi e quindi prima di Pomeriggio Cinque. TvSoap in questi giorni ha annunciato quale sarà il futuro di uno dei protagonisti de Il Segreto, Juan, che è destinato a morire: stavolta non sarà solo una messinscena, visto che il ragazzo verrà ucciso da Enriqueta, personaggio che in Italia non è ancora entrato in scena. Juan infatti cercherà di salvare la sua amata dal momento che Enriqueta le punterà una pistola contro ma il colpo mortale, secondo le anticipazioni della rivista Nuovo, lo riceverà proprio lui; queste puntate ad altissima tensione saranno trasmesse prossimamente su Canale 5. Nelle prossime settimane, invece, Soledad fuggirà di casa e troverà rifugio in una capanna; dopo essersi messa alla ricerca di un lavoro, verrà aiutata da Emilia che le offrirà un ingaggio come sarta mentre Juan sarà sempre più deciso a partire per Parigi. Peccato che Soledad all’improvviso avrà una polmonite ed una strana e pericolosa febbre alta.

Anticipazioni Il Segreto: Pepa sposa Alberto, che abuserà di lei


Il matrimonio di Pepa e Alberto è al centro delle prossime puntate della soap opera “Il Segreto”. Come vi abbiamo anticipato, Donna Francisca darà dei soldi ad Alberto, per organizzare la cerimonia. Lui acquisterà un bellissimo abito da sposa, di alta sartoria, per la sua futura moglie. Pepa, però, ha accettato di sposarlo, solo per poter stare vicina al piccolo Martin, suo figlio.

Il suo cuore, continuerà a battere per Tristan. I due non riusciranno a stare lontani per molto. Inizieranno, infatti, ad incontrarsi in segreto, scatenando la gelosia di Alberto. Pepa, amaramente pentita di aver accettato la proposta di Alberto, deciderà di chiedergli di annullare le nozze. Il dottore, però, non vorrà saperne perché ormai follemente innamorato.

Tristan proverà a fermare le nozze, ma senza riuscirci. Cadrà da cavallo e sarà soccorso da un uomo misterioso. Pepa, dunque, non potrà evitare di sposare Alberto, ma non avrà rapporti intimi con lui. Il dottore, però, muterà atteggiamento nei confronti della moglie. Furioso e accecato dalla gelosia, abuserà di Pepa.

anticipazioni 19 settembre


Francisca pagherà l’operazione di Raimundo senza che nessuno lo sappia. Hipolito vuole scrivere un articolo su Raimundo nel suo giornale e comincia a chiedere in giro alla gente del villaggio: sembra che Francisca avrà un ruolo da protagonista nell’articolo. Emilia si renderà conto di aver perso la lettera nella casa dei Montenegro proprio quando Tristan la scopre. Ormai la lettera è nelle sue mani. Pepa andrà alla villa per recuperare la lettera e avrà un’altra forte discussione con Tristàn che terminerà in un ritorno di fiamma tra i due: sono quasi sul punto di baciarsi…! Soledad capirà grazie a Mariana che Juan l’ha respinta definitivamente. Il ragazzo vuole andarsene dal villaggio e chiudere per sempre la sua storia con Soledad. La ragazza soffrirà terribilmente per la fine del suo amore con Juan e stufa della convivenza con la madre decide andarsene di casa: ormai ha perso ciò che le era più caro…

sabato 14 settembre 2013

Il Segreto, ecco perché Pepa lascerà la soap opera di Canale 5

E' la stessa attrice Megan Montaner, che interpreta Pepa a "Il Segreto", a spiegare il perché ha deciso di abbandonare la soap opera trasmessa in Italia su Canale 5.

Il Segreto appassiona su Canale 5 sempre più telespettatori ma, come vi abbiamo già anticipato, nei prossimi episodi succederà di tutto: Juan è morto, almeno così pare, anche se presto si scoprirà che invece è sano e salvo. Poi assisteremo nel finale di stagione alla morte di Pepa, protagonista della soap opera, che morirà tra lo stupore del suo Tristan; l’attore Alex Gadea si è già confessato sulle pagine di alcune riviste e ha confermato che nella seconda stagione dovremmo fare a meno della bella Pepa e che le scene saranno ambientate vent’anni dopo, insomma i personaggi saranno assai invecchiati. Su Telepiù, stando a quanto riporta TvSoap, sono state pubblicate tra l’altro le dichiarazioni dell’attrice Megan Montaner che ha lasciato il set e che è stata chiamata in una fiction assai nota in Spagna, intitolata Gran Hotel; queste le sue parole:


"E’ stato difficile per me prendere questa decisione ma ho avuto bisogno di allontanarmi dal ruolo di Pepa dopo due anni molto intensi."

Non è fidanzata con Alex Gadea, l’attore che interpreta Tristan. Dulcis in fundo si sta già pensando ad una terza serie de Il Segreto che potrebbe riservare grandi colpi di scena.


IL SEGRETO 2: ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE (SPOILER)


Il Segreto in onda su Canale 5, è la nuova soap opera che ha letteralmente catalizzato l’attenzione degli italiani. I telespettatori sono rimasti piacevolmente catturati dalle avventure di Pepa Aguirre e di Tristan Montenegro e noi sappiamo bene che quando una serie ci affascina bramiamo di sapere sempre qualcosina in più.


A tal proposito Alex Gadea, l’attore sulla trentina che interpreta Tristan, durante un’intervista a Di più Tv ha rivelato informazioni davvero sconvolgenti su quanto accadrà nell’ultima puntata della prima stagione e non solo…

L’attrice Megan Montaner abbandonerà definitivamente la serie, quindi nell’ultimo episodio non poteva che morire di una morte struggente!

L’attore spagnolo Gadea racconta: ‘Pepa, incinta di Tristan, morirà per parto, dando alla luce il suo bambino. Si tratta di una scena dolorosa e molto intensa’.

E preso atto della decisione dell’attrice di abbandonare la soap opera, i produttori si sono trovati a dover affrontare un cambiamento drastico nella trama prevista per la seconda stagione.

Gli sceneggiatori, per la seconda stagione, hanno previsto questo: le puntate inizieranno con un brusco salto in avanti nel tempo. Così mi vedrete invecchiato di quasi vent’anni, e con me tutti i personaggi principali. Solo lei, Pepa, resterà sempre giovane e bella, nel ricordo di Tristan, che intanto ha cresciuto il loro figlio’.

Ma Alex sembra non essere capace di tenere la bocca chiusa… e si lascia andare anche ad alcune interessanti considerazioni riguardanti il suo personaggio, che sarà completamente diverso nella prossima stagione:
‘La seconda stagione comincia con il paesino, Puente Viejo, totalmente cambiato: l’arrivo della luce, le macchine, la modernità. Siamo nel 1920 e tutto è mutato, specie i personaggi. Come attore, ho raccolto con grande soddisfazione questa trasformazione.


Quando si gira una soap, a volte ci si annoia a interpretare per anni sempre lo stesso personaggio: io invece ho avuto la possibilità di creare un Tristan completamente nuovo, lontano dalla mia età e dai miei modi di fare. Vedrete un Tristan depresso, malato, che non riesce ad andare avanti per il dolore che ancora prova, dopo tanti anni, per la morte di Pepa, diventata sua moglie’.

Tuttavia Gadea è già più che soddisfatto dell’incredibile successo che sta riscuotendo il Segreto in Italia, dopo quello ottenuto in Spagna. Anche se la Montaner non sarà più nel cast del programma il bell’attore spagnolo è contento di essersi conquistato il titolo di nuovo sex simbol anche nel nostro paese. Ma come affronterà il telespettatore una tale tempesta di cambiamenti?









Il segreto

Ambientata nella Spagna rurale dell'inizio del XX secolo, la soap narra la contrastata e romantica storia d’amore della giovane Pepa e del suo Tristan.

Pepa è una giovane levatrice scacciata di casa per un giovanile peccato d'amore. Un giorno il destino la fa fermare nel villaggio di Puente Viejo, dove viene assunta come levatrice per le braccianti della tenuta della ricca nobildonna Francisca Montenegro.

Qui finalmente Pepa riapre il suo cuore a Tristan, un giovane bello e gentile, ma solo per scoprire che il ragazzo è il primogenito di Francisca ed è già sposato con Angustias.

Il Segreto: anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre

Dagli spoiler tv arrivano le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su canale 5: nei prossimi episodi Dolores avrà la conferma di non essere incinta, ma non saprà come dirlo a Pedro che non vede l’ora di diventare padre, così comincerà a fare strane richieste a Pedro, che dovranno essere soddisfatte affinché possa nascere un bimbo sano.

Le condizioni di salute di Raimundo peggiorano così Emilia pensa di vendere la locanda per trovare i soldi necessari per l’operazione del padre, ma l’orgoglioso padre non firmerà le carte così la figlia insieme a Pepa farà una colletta al paese per raccogliere i soldi, purtroppo però non riusciranno a raggiungere la somma necessaria. Alberto Guerra comunicherà ad Emilia che un bravo chirurgo ha accettato di operare il padre, in realtà sarà donna Francisca a pagare in incognito le cure.

Intanto Alberto chiede a don Anselmo di convincere Pepa a non cercare di vedere il figlio Martin, ma la levatrice non li ascolta e va di nascosto alla tenuta, dove sarà scoperta da Mauricio che la farà cacciare dagli uomini armati e la minaccerà di denunciarla alla Guardia Civile. Pepa disperata racconterà tutto a Alberto, che incontrerà Tristan per chiarire la vicenda, tra i due ci sarà un’accesa discussione e solo l’arrivo tempestivo di Pepa eviterà il peggio.

Ad ogni modo una volta solo con la levatrice il medico le consiglierà di non avvicinarsi più alla villa e di aspettare le nozze per poter riprendersi il figlio.

Sebastian è tormentato dal fatto che non può aiutare suo padre e sua sorella, intanto Emilia pentita confessa a Pepa di aver consegnato una lettera compromettente a donna Francisca, perché gelosa del fidanzamento con Alberto, ma la lettera non si trova più.

Pepa e Tristan ricominciano a vedersi e amarsi di nascosto durante la notte, così la bella levatrice vorrebbe parlare con Alberto per annullare le nozze, ma il dottore le farà una sorpresa regalandole un abito da sposa di alta sartoria: riceverà una grande somma da donna Francisca per celebrare il matrimonio con Pepa.

Nel frattempo Soldedad è disperata perché vuole parlare con Juan ma lui la allontana e le dice che la loro storia è finita per sempre, così la ragazza cercherà attraverso una lettera contenuta dentro un prezioso scrigno di riconquistare Juan, e la consegnerà a Mariana. Juan riceverà un’importante offerta di lavoro che lo porterà lontano da Punte Viejo.

Soledad fuggirà da casa e si rifugerà in una capanna, mentre Juan, ignaro della verità, è pronto per andarsene via per sempre, infatti, la sorella Marianna non riuscirà a raggiungerlo per consegnargli la lettera e raccontargli del sacrificio che ha fatto Soledad.

Il Segreto: Tristan è il figlio di Raimundo Ulloa

Dal settimanale Nuovo arrivano nuovi aggiornamenti sulle anticipazioni dei prossimi episodi de Il Segreto, la soap opera spagnola, in onda su canale 5, che ha ottenuto un grandissimo e inaspettato successo durante l’estate 2013.

Dopo aver annunciato la morte definitiva di Juan che andrà in onda verso il 200esimo espisodio, oggi la testata rivela un altro segreto, ossia che Tristan scoprirà di essere il figlio di Raimundo Ulloa.

Intanto nelle prossime puntante Raimundo sarà operato grazie ai soldi di donna Francisca: purtroppo però dopo l’intervento, l’uomo al suo risveglio scoprirà di essere diventato cieco, così disperata la figlia Emilia chiamerà il dottor Alberto Guerra, che la rifiuterà nuovamente, dicendole di amare soltanto Pepa, e la donna in preda alla rabbia gli rivelerà che è un illuso poiché Pepa ama ancora Tristan.

Tra molte puntate invece, arriveranno momenti drammatici e colpi di scena da lasciare tutti gli appassionati della soap opera spagnola a bocca aperta. Verso il 200 esimo episodio, Juan morirà per salvare la vita a Soledad, facendo da scudo tra il proiettile della pistola di Enriqueta e la sua amata, invece donna Francisca che crederà di essere in punto di morte confesserà che Tristan non è il figlio del marito Montenegro, ma dell’amore della sua vita, Raiumndo Ulloa.

Insomma le nuove anticipazioni delle puntate finali della soap opera de Il Segreto, preannunciano trame e colpi di scena molto appassionanti e coinvolgenti, e nonostante le storie d’amore fra Tristan e Pepa e Juan e Soledad non avranno un lieto fine, i nuovi episodi saranno pieni di emozioni e di segreti ancora tutti da svelare.