venerdì 29 novembre 2013

Il segreto, Martin muore? Prima rapito e poi venduto

Martin Castro de Il segreto muore? Tutti gli appassionati della telenovela di Canale 5 si stanno ponendo questa domanda: il bambino, rapito da Carlos, si è letteralmente volatizzato, non lasciando tracce. Sapendo che suo padre è un tipo parecchio instabile, ci si chiede se, prima o poi (o magari già lo ha fatto) toglierà la vita al figlio di Pepa Aguirre.

Tutto è cominciato quando Tristan Castro ha deciso di iscrivere Martin a un collegio, dove avrebbe potuto proteggersi dal padre: questa sua mossa, però, si è rivelata ben presto sbagliata, visto che Carlos, senza troppi problemi, è riuscito a strappare il bambino dall'istituto, portandolo con sé chissà dove. Per ora, si pensa che il bambino sia scomparso, giunto forse in una città lontana, ma tra non molto Pepa e Tristan verranno a conoscenza della morte di Martin: la levatrice di Puente Viejo cadrà nella disperazione, mentre il suo fidanzato cercherà con tutte le forze di abituarsi all'idea di non poter mai più abbracciare il piccolo.



Martin morirà per davvero? No (potete esultare!). La prima a capire che è ancora vivo sarà Pepa: lo rivedrà in un sogno, si riabbracceranno e gli dirà che lo sta ancora aspettando e che non vede loro di passare del tempo con lui (potete vedere qui il video). Un sogno rivelatore, e la Aguirre si rimette alla ricerca del figlio, fino a che, determinata come poche, riesce a ritrovarlo...

Martin è stato prima rapito da Carlos e poi venduto a chi gli ha offerto la somma di denaro più allettante. Insomma, suo padre si è sbarazzato in questo modo del figlio, in questa maniera così codarda, solo per far soffrire la Aguirre, ma per fortuna la mamma è accorsa in suo aiuto.



Martin verrà interpretato sempre da Ivan Palacios e la puntata del suo ritrovamento ci sarà solo tra tre mesetti, o poco più. Ma che fine ha fatto Carlos: è pronto a rovinare ancora una volta la vita di Tristan e Pepa?

Nessun commento:

Posta un commento