lunedì 28 ottobre 2013

Soledad cambierà molto in futuro....sempre più simile a sua madre


A parte la coppia protagonista (Pepa e Tristan), gli altri due "piccioncini" amatissimi dai fan de Il segreto sono senza dubbio Juan e Soledad, anche loro impegnati in una storia d'amore difficile perché osteggiata dalla mamma di lei.



Questa settimana vi segnaliamo un interessante servizio che troverete sul settimanale Telepiù (n. 41) e che vi aiuterà a conoscere meglio Alejandra Onieva, la giovanissima attrice esordiente (è nata "solo" nel 1992!) che interpreta Soledad e che l'anno prossimo reciterà in un'altra serie realizzata dalla rete spagnola Antena 3.

Intanto, a lungo termine ci saranno molti cambiamenti che riguardano il personaggio di Alejandra: infatti Soledad - sia pure tra molto tempo - dovrà separarsi in modo tragico e definitivo da Juan (Jonas Berami) e pian piano finirà per diventare più simile a sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas)..

Juan tradirà Soledad

Bella notizia in arrivo a Il segreto per Soledad: la ragazza è incinta e, nonostante la preoccupazione per quello che sta accadendo a Tristan, sarà anche felice alla prospettiva di comunicare a Juan che diventeranno genitori!

Intanto proprio Juan Castaneda partirà per la prima consegna del suo nuovo lavoro e finirà per trovarsi drammaticamente coinvolto nell'esplosione del carro su cui si trovava...

Ma questo non è tutto: quando saremo (palinsesto permettendo) intorno a inizio novembre, la duchessa Eloisa farà visita al nostro Juan e gli dirà di averlo riconosciuto come colui che provocò l'incidente in cui lei restò ferita, dopo di che gli offrirà di ritrarla...



Questo incontro è così importante da essere menzionato in un post di anticipazioni? Ebbene sì, perchè è l'inizio di qualcosa che porterà a sviluppi tragici: Juan tradirà Soledad proprio con la duchessa e in seguito cercherà di farsi perdonare dalla sua amata, ma provocherà involontariamente qualcosa di estremamente grave!



Ovviamente ne riparleremo, ma è già chiaro che da questa gravidanza non c'è da aspettarsi nulla di buono...

Carlos viene arrestato ma fugge....

A Il segreto, il terribile Carlos Castro è ormai scatenato e presto, come già vi abbiamo segnalato, cercherà di eliminare Pepa. A salvare la ragazza arriverà Tristan, ma il fratellastro di quest'ultimo non si arrenderà e nelle puntate che vedremo a novembre si nasconderà in casa della nostra protagonista per ucciderla al suo rientro. Neanche questo tentativo andrà in porto, visto che il comandante Sanz interverrà in tempo utile per arrestare Carlos. Una volta in prigione l'uomo riceverà una visita da Tristan, a cui dirà senza mezzi termini che vuole vendetta ritenendo Pepa la responsabile dell'incendio della sua casa e della brutta fine della sua famiglia. Ma non basta: Carlos arriverà a chiedere di vedere ancora una volta Pepa e anche stavolta le cose potrebbero mettersi male... Come andrà a finire? Semplice: il cattivone del momento fuggirà facendo preoccupare tutti, tanto che Tristan e sua madre si agiteranno non poco quando per un attimo il piccolo Martin sembrerà essere sparito: il bambino verrà ritrovato in tempi brevi, ma Tristan penserà di farlo stare al sicuro mandandolo in un collegio. Pepa sarà d'accordo?... In attesa di scoprirlo, occhio alla nostra beniamina: per lei i pericoli non giungeranno solo da Carlos... infatti c'è qualcun altro che trama contro di lei!!!

carlo proverà ad uccidere Pepa...

I telespettatori italiani de Il segreto non avranno di che annoiarsi nelle prossime settimane: Tristan rischierà la fucilazione e la eviterà per un soffio,
ma a vedersela brutta sarà presto anche il personaggio femminile più amato!

Non perdete dunque le puntate della telenovela che andranno in onda con ogni probabilità all'inizio di novembre, perché assisteremo ad una sorta di trappola che Carlos Castro tenderà a Pepa (Megan Montaner): prima l'uomo la accuserà di aver appiccato a suo tempo l'incendio in casa sua e poi cercherà di eliminarla una volta per tutte tramite il soffocamento!

Fortunatamente Tristan (Alex Gadea) arriverà in tempo per risolvere la situazione e per sventare l'aggressione del fratellastro. A quel punto non mancheranno baci romantici tra i nostri protagonisti; peccato però che di queste effusioni si accorgerà anche Alberto, che non la prenderà affatto bene...

anticipazioni puntata 29 ottobre

Nella puntata del 29 ottobre de Il Segreto Alberto sarà suo malgrado testimone di un appassionato bacio tra sua moglie Pepa e il suo amore Tristàn Montenegro. Il medico cova odio nel silenzio ed è sempre più deciso a denunciare l’assassinio di Prieto. Avendo fatto un’autopsia sul cadavere ha potuto constatare dei segni intorno al collo: Maximiliano non si è ucciso! L’intenzione del medico è di far ricadere la colpa dell’omicidio sul suo rivale Tristán, l’unico d'altronde che avrebbe avuto un notevole beneficio dalla sua morte. Nel frattempo arriverà a Ponte Vecchio un investigatore dell’esercito per fare luce sul caso Prieto. Francisca giurerà a Tristàn, sconvolto per le ultime notizie, che non c’entra niente con questa storia e che non è stata lei la mandante dell’omicidio. Tristàn non sa se crederle o meno… Hipólito confesserà finalmente ai suoi genitori che il Capitán Cortés lo ha cacciato dall’esercito affinché non vedesse più sua figlia Angelina. Nel frattempo Emilia organizza la locanda per quando andrà via e al padre Raimundo gli viene una fitta al cuore al solo pensarci. Emilia vuole preparare delle etichette per la ragazza che prenderà il suo posto e affiderà l’incarico di scriverle a Soledad la quale accetterà di buon grado poiché è un lavoro che può svolgere anche da distesa. Eloísa, infine, chiederà a Francisca notizie sulla figlia Soledad, ma la signora Montenegro le dirà che è morta tempo prima... 

martedì 15 ottobre 2013

Anticipazioni 16 ottobre

Pepa scoprirà che Tristán è stato arrestato proprio quando sarà sul punto di partire con Alberto alla volta di Madrid. Per prima cosa la levatrice andrà a chiedere spiegazioni a Soledad, ma dato che la ragazza non saprà dirle nulla, preferirà andare alla villa. Pepa deciderà così di non andarsene da Ponte Vecchio rendendosi conto che suo figlio rimarrebbe da solo con Carlos e per questo chiederà ad Alberto di rifiutare il trasferimento o di partire da solo: lei non lo seguirà. Sebastián accetterà di coprire Virtudes e Gerardo sapendo che se non lo farà gli potranno dare la caccia e potrebbero uccidere la donna che ama. Francisca prenderà Gerardo come giardiniere della mansione credendolo il fratello di Virtudes, invece che il suo promesso sposo. Donna Francisca, inoltre, chiederà al fratello di Don Anselmo di difendere suo figlio durante il processo militare. La signora Montenegro andrà poi a casa dei Castañeda per far presente a sua figlia che a partire da quel momento la considera morta e che non darà loro più alcun fastidio. Soledad andrà a far visita a Tristán chiuso in carcere e questi le farà promettere che si prenderà cura di Martín durante la sua assenza. Raimundo aspetta con ansia l’ultima consegna di materiale senza sapere che uno degli scagnozzi di Mauricio lo sta ascoltando. Infine, Juan continuerà il suo lavoro senza confessarlo a nessuno, mentre Hipólito partirà per il servizio militare.

Il segreto anticipazioni dal 14 al 19 Ottobre 2013


Le vicende di Raiumundo vanno avanti tra mille problemi. Sebastian confida alla sorella Emilia di voler accettare qualsiasi decisione prenda il padre sull'eredità, ma i problemi con Virtudes non sono finiti. La donna chiede a Sebastian di proteggerla e nasconderla dal marito Gerardo, arrivato in paese. Francisca cerca di scoprire cosa lega Tristan al suo commilitone di Cuba. Tomas assolda Juan per un trasporto di cui non rivela la sostanza. Raimundo ed Emilia lavorano ancora per costruire la pensione, ma i carrettieri che trasportano mattoni e travi vengono assaliti da alcuni uomini che gettano giù dal burrone tutto il materiale.


Tristan viene arrestato e Pepa, che in precedenza aveva deciso di partire per Madrid, decide di restare e Alberto valuta la possibilità di partire senza la moglie. Donna Francisca riceve da Don Anselmo le notizie dell'avvocato: quest'ultimo ha scoperto che è stato Maximiliano Preto a denunciare Tristan. Ramiro ed Alfonso fanno sapere a Juan che ci sono dei pastori che potrebbero offrirgli un lavoro, ma lui rifiuta in quanto è alle prese con un altro affare: a Soledad racconta che lavorerà per un signore che gli ha commissionato dei dipinti.


In realtà, Juan nasconde il carro di Tomas Alvarado nella sua stalla. Arriva la resa dei conti tra Pepa e Carlos. Pepa gli dice tutto quello che ha fatto, ma Carlos ricorda tutto alla perfezione. Anzi la accusa di essersi fatta mettere incinta e di aver procovato l'incendio. Colpo di scena, l'uomo medita vendetta. Juan scopre che la cassa che gli è stata affidata da Tomas contiene nitroglicerina, ma accetta egualmente di effettuare il trasporto. Ramiro ed Alfonso cercano di scoprire chi stia boicottando il progetto di Raiumundo: Emilia è sicura che dietro ci sia lo zampino di Donna Francisca e così la affronta.


Sebastian va in prigione da Tristan, che gli confessa di aver sottratto i soldi al conservificio per pagare il ricatto di Maximiliano; gli rivela inoltre di aver fatto fuori due ufficiali perché volevano sterminare un villaggio di innocenti. Ramiro ed Alfonso, che hanno a cuore Raimundo, decidono di coinvolgere i paesani nella rivolta contro donna Francisca. Pepa chiede ad Alberto di scrivere una lettera ad un ufficiale dell'ospedale di Madrid per intercedere in favore di Tristan.


Alberto accetta, ma dietro c'è un piano diabolico. Donna Francisca si arrabbia con Mauricio quando scopre che quest'ultimo è responsabile dell'incidente che ha distrutto i materiali destinati alla costruzione della locanda degli Ulloa. Tutto il paese si mobilita per aiutare Raimundo. Carlos continua a tormentare Pepa e cerca inoltre di spaventare Martín; nel frattempo, Don Anselmo indaga sul passato dell'uomo. Alberto capisce che - per non perdere Pepa - gli conviene intercedere in favore di Tristan, che rischia di essere condannato. Questi e altri colpi di scena nella prossima settimana de Il Segreto.

lunedì 14 ottobre 2013

Anticipazioni Il Segreto: puntate dal 21 al 26 ottobre

Anticipazioni Il Segreto sempre più ricche di novità ed emozionanti avvenimenti. Ecco le anticipazioni della prossima settimana che va dal 21 al 26 ottobre, l'appuntamento con Il Segreto rimane per ora invariato con Canale 5 in attesa dell'arrivo di Amici 13.

Anticipazioni Il Segreto: lunedì 21 ottobre

Nelle puntate precedente avevamo lasciato Pepa ed Alberto litigare furiosamente. Intanto Sebastian pensa di dover svelare tutto a Gerardo riguardo Virtudes. Nel mentre Juan ferisce la Duchessa di Caldas la quale, costretta dalla gamba rotta, si fermerà a palazzo.

Martedì 22 ottobre

Pepa, cercando di scoprire la verità su Tristan appura che l'uomo ha ucciso due uomini per salvare un'intera cittadina. Soledad confessa alla levatrice un segreto, intanto nella locanda accade un inaspettato evento, Raimundo ritorna a vedere.

Mercoledì 23 ottobre

Leggendo il curriculum di Alberto, Pepa ed Emilia si accorgono che qualcosa non quadra, un medico del suo calibro finito nell'ambulatorio di un piccolo paese è un fatto alquanto insolito e sospettoso. Le due donne iniziano a chiedersi cosa avesse fatto precedentmente il suo arrivo in paese. Pepa, introducendosi nel suo studio, trova la foto di una misteriosa donna nascosta in uno scomparto segreto.

Giovedì 24 ottobre

Le nostre anticipazioni Il Segreto proseguono con la confessione di Alberto a Pepa. L'uomo decide di confidarle che la donna nella foto è la sua prima moglie defunta. Juan promette a Tomas che non parlerà delle minacce ricevuta dal suo capo e porterà un carico di nitroglicerina. Anche Soledad confessa il suo segreto a Juan, è incinta.

Venerdì 25 ottobre

Eloisa non riesce a farsi una ragione del perché è stata respinta. Silverio è semre convinto nel voler portare a Madrid Emilia per lavoro. Raimundo incoraggia la figlia. Juan si rende conto che ora dovrà darsi molto da fare visto il bebè in arrivo e non si accorge che Soledad è in pessima forma.

Anticipazioni Il Segreto: la puntata numero 100 del 26 ottobre

Sabato 26 ottobre va in onda il primo traguardo importante per Il Segreto, stiamo parlando della puntata numero 100. In questa puntata vedremo Prieto rifiutarsi di aiutare Tristan. Soledad è in grave difficoltà con la sua gravidanza. Alberto scopre che il recupero della vista di Raimundo è falso, l'uomo è ancora cieco e finge di vedere per sembrare normale. Nel finale concitato c'è una terribile esplosione mentre Juan trasporta il carico di nitroglicerina. Prieto si impicca e Tristan è vicinissimo ad essere giustiziato.

anticipazioni 15 ottobre IL SEGRETO

Pepa curerà le ferite della mano di Tristán. E’ evidente che si amano ancora, ma Pepa accetterà ugualmente il suo destino con Alberto e comincerà a salutare tutti gli abitanti di Ponte Vecchio in vista del loro trasferimento a Madrid. Inoltre, Francisca e Tristán avranno un duro scontro a causa di Soledad. Suo figlio l’avviserà: Donna Francisca deve lasciar vivere tranquilla Soledad con il suo amore; le sue minacce non hanno più alcun effetto. Tristán vorrà poi che Carlos venga visitato dallo psichiatra Mendibil, ma il fratello non ha affatto piacere ad essere seguito da un ‘esperto della mente’... Tristán confesserà, inoltre, alla madre di essere l’autore del furto nell’azienda e le spiegherà che è stato costretto a questo gesto dagli assurdi ricatti di Maximiliano. Se non gli avesse dato quella somma, sarebbe potuto finire in prigione… Nonostante ciò, durante la notte l’esercito verrà a prendere Tristán con l’accusa di assassinio di tre alti gradi dell’esercito spagnolo! Raimundo, dal canto suo, comincerà i lavori della taverna e sua figlia lo avviserà che non ha intenzione di accettare la parte di eredità che spetta a Sebastián: meglio che cominci a metterselo in testa. Nel frattempo, arriveranno notizie di Virtudes che vuole incontrare Sebastián. L’uomo si emoziona, credendo che la donna abbia cambiato idea, ma in realtà la donna cerca riparo per lei e il marito. Durante il viaggio hanno trovato degli anarchici giustiziati e se non troveranno presto un luogo dove nascondersi metteranno a repentaglio la loro vita. Il signor Tomás offrirà a Juan un lavoro molto pericoloso: dovrà trasportare della merce instabile e gli daranno il compenso solo quando la consegna sarà terminata...

giovedì 10 ottobre 2013

anticipazioni 11 ottobre


Nella puntata dell’11 ottobre de Il Segreto Maximiliano si scoprirà essere un ricattatore che cerca solo di spennare il povero Tristán in cambio del suo silenzio. Gli chiederà una quantità di denaro enorme e un solo giorno di tempo per pensare: Tristan non saprà cosa fare. Sebastián deciderà di non denunciare Gerardo poiché si renderà conto dell’ingiustizia del processo: senza giudizio, né presunzione di innocenza sarebbe come firmare la morte di Gerardo; l’uomo disfa tutti i suoi piani, piuttosto proporrà a Virtudes di andarsene da Ponte Vecchio e cominciare una nuova vita insieme, lontano da tutti. La donna però gli chiederà di andare piano. Francisca comincerà a fare guerra a tutti coloro che offrono aiuto a Juan e Soledad e in questo modo metterà in serie difficoltà economiche i Castañeda. Dolores non comprerà più i fazzoletti da Soledad e Juan perderà il lavoro nella fucina. Solo Don Anselmo rimarrà al loro fianco. Alfonso è spavento dalla precarietà in cui versano e si arrabbia con Juan per essere diventato un peso per tutti. Alberto continua a limitare la libertà di Pepa che deve inventarsi una bugia per andare ad un appuntamento con Tristan. Il soldato vuole far vedere a Pepa che bel rapporto sta nascendo tra Carlos e Martin, ma la levatrice non vuole assolutamente che Carlo e suo figlio stiano insieme e minaccia Tristàn di prendersi il bambino se non impedirà l’avvicinamento. Alberto si renderà conto del loro appuntamento nascosto e lo prenderà come un terribile tradimento. La sua rabbia smisurata si ripercuoterà sui suoi pazienti: Alberto impedisce a Pepa di aprir bocca durante una visita e il paziente se ne andrà con una diagnosi sbagliata. Emilia avrà uno svenimento alla taverna: il suo corpo non riesce a reggere il ritmo che gli sta imponendo…